NON C'E' FEDE SENZA LOTTA

LA GENESI DELLA REPRESSIONE

NOI DA NOVE ANNI CONOSCIAMO LA VERITA'!

laboratoridirepressione

SPEZIALELIBERO

DAVIDE LIBERO











Lega Pro, in arrivo la ''schedatura'' dei tifosi

 

Da Firenze lanciata l'idea per la prossima stagione di una ''tessera'' di riconoscimento

 

Giornate intense quelle degli ultimi giorni in Lega Pro. Giovedì prima il Consiglio Direttivo, nel pomeriggio assemblea alla quale hanno partecipato oltre cinquanta rappresentanti di società di prima e seconda divisione. Al fianco di Mario Macalli i vice-presidenti di Lega Pitrolo e Lombardo, il segretario Conigliaro, i consiglieri federali Gravina e Mormando.

Il programma illustrato da Macalli per il prossimo quadriennio ha due principali obiettivi: risanamento dei bilanci e contenimento dei costi. Il vicepresidente della Lega Lombardo ha poi illustrato le modalità per far diffondere nella prossima stagione, anche nelle città di Lega Pro, la "tessera del tifoso" che contribuirà a portare più spettatori (DI FATTO SARA' UNA SCHEDATURA TOTALE E L'ANTICAMERA DELLA DIFFIDA A VITA, VISTO LE VERGOGNOSE PROCEDURE NECESSARIE PER IL RILASCIO DELLA STESSA) eliminando le limitazioni ora imposte dal CASMS, l´organo ministeriale che coordina l´afflusso negli stadi. Più tessere del tifoso ci saranno e meno porte chiuse si vedranno.
Una sorta di "schedatura" del tifoso, idea che non ha mancato di far montare polemiche: è infatti "inquadrabile" in una scheda un tifoso? Ci sono dei parametri standard, delle scale di valori che possono definire se una persona rientra in tale "categoria" (CI SONO E SONO STRUMENTALI ED ATTI A ELIMINARE LA COMPONENTE ULTRAS)?
Il Presidente Macalli ha parlato dei recenti contatti avuti in Parlamento sugli ammortizzatori sociali dei quali dovrebbero usufruire anche le società di calcio di prima e di seconda divisione.

 

I precedenti del Ministro sono stati dimenticati???
Predicano bene ma razzolano molto molto male!!
LA LEGGE NON E' UGUALE PER GLI ULTRAS!!!