NON C'E' FEDE SENZA LOTTA

LA GENESI DELLA REPRESSIONE

NOI DA NOVE ANNI CONOSCIAMO LA VERITA'!

laboratoridirepressione

SPEZIALELIBERO

DAVIDE LIBERO











CONTRADDIZIONI

 

GIUSTIZIA PER ALDROVANDI

 

L’udienza di ieri, 28 gennaio 2008, dalle 9,30 alle 19,45, è stata interamente dedicata all’ascolto di testi in divisa: Gallo il centralinista carabiniere, Bulgarelli il centralinista del 113, e due ufficiali di polizia, Casoni e Dossi. Il ruolo dei due centralinisti non è solo lo smistamento delle chiamate, ma comporta anche il coordinamento di gazzelle e volanti.
Troppe palesi contraddizioni sono emerse, soprattutto fra le versioni dei poliziotti sentiti finora, contraddizioni fra quanto è scritto e quanto dicono adesso. Omissioni e registrazioni delle telefonate del sovrintendnte Casoni al 113 "staccate" per poter parlare liberamente... frammiste a sperticati elogi fra di loro, grandi amici e gran brave persone...
Contraddizioni fra quel che hanno detto gli abitanti nelle udienze scorse e quel che hanno detto ieri alcuni poliziotti in aula.
Qualcuno mente. Questo è chiaro.
E infine, visto che chi aveva il compito di indagare, cioè la polizia stessa, era rappresentata da persone così tanto amiche degli imputati, in quale ruolo si è recata sul posto il 25 settembre 2005? Da amici?