NON C'E' FEDE SENZA LOTTA

LA GENESI DELLA REPRESSIONE

NOI DA NOVE ANNI CONOSCIAMO LA VERITA'!

laboratoridirepressione

SPEZIALELIBERO

DAVIDE LIBERO











L'ENNESIMA PAGLIACCIATA DELLO STATO ITALIANO: LA TESSERA DEL TIFOSO (terza puntata)

 

Di seguito vi riportiamo alcuni video nei quali si testimonia la pagliacciata della tessera e la sua utilità nel ambito della famigerata lotta alla violenza. Si dimostra altresì la reale natura socio speculativa che questo strumento vuole realizzare rendendo la passione dei tifosi lucro per le tasche dei soliti potenti. In questi video si vede infatti che tutti i non possessori della tessera non possono entrare nei settori ospiti ma possono tranquillamente acquistare i biglietti per i settori di casa, aumentato di fatto la possibilità di contatto tra tifoserie. C'è ancora qualcuno che pensa che la tessera sia uno strumento per combattere la violenza? O uno strumento di repressione per chi non si vuole adeguare alla tessera e al loro insensato controllo?






(tifosi del Novara in trasferta a Torino sprovvisti di tessera del tifoso, non potendo per via di questo accedere al settore ospiti, vengono messi in curva Sud con i tifosi del Torino a dividerli un nastro di quelli dei "lavori in corso". Ecco cosa accade.)


(i tifosi della paganese vengono messi nei distinti perchè sprovvisti tutti di tessera del tifoso)



(I TIFOSI DELL'AVELLINO A BRINDISI SPROVVISTI DI TESSERA DEL TIFOSO VENGONO MESSI NEL SETTORE DISTINTI, A SEPARARE I TIFOSI BIANCOVERDI CON QUELLI DEL BRINDISI SOLO UN CORDONE DI POLIZIA.)