NON C'E' FEDE SENZA LOTTA

NOI DA NOVE ANNI CONOSCIAMO LA VERITA'!

laboratoridirepressione

SPEZIALELIBERO

DAVIDE LIBERO











COMBAT ULTRAS VARESE: ” STRISCIONE CONTRO TUTTI COLORO CHE HANNO ABBANDONATO LA NOSTRA TERRA”

 

FONTE: Sport People

 

 

La sindrome dell’Italiano medio ha colpito il mondo ultras più del Coronavirus. E noi che pensavamo di essere ragazzi di tempra e pasta differente…

Lo striscione esposto questa notte e rivendicato dal nostro gruppo, ha scosso le fondamenta di questo ambiente che ha tristemente assorbito (e si è fatto assorbire) dalle regole e dai moralismi buonisti di una società che ha sempre cercato di combattere.
Da Leoni a Pecore, pronti a puntare il dito e ad indignarsi sui social Network: che tristezza.

Il nostro striscione è contro TUTTI coloro che hanno abbandonato la nostra Terra, la nostra Città e la nostra Regione, fuggiti come ladri nella notte, scappando come profughi dalle città in guerra, come partigiani dalla battaglia. Di fatto ripulendo la nostra Lombardia da vigliaccheria e infamia, perché lo ribadiamo con forza: chi scappa è un INFAME e anche un codardo, che ha in pratica trasformato le terre di arrivo in altre zone rosse.
*E noi di questa gente non sappiamo cosa farcene!!*

Certo però è più facile mettersi a piangere pensando alla discriminazione territoriale e al “politicamente corretto”, scrivendo stronzate su internet associando il nostro Odio per i Napoletani a quello per il Sud.

*Il virus è in chi si è fatto piegare dal sistema!*

Con Fierezza

 

*CUV19* _Venuti dalla Strada_