NON C'E' FEDE SENZA LOTTA

NOI DA NOVE ANNI CONOSCIAMO LA VERITA'!

laboratoridirepressione

SPEZIALELIBERO

DAVIDE LIBERO











UNDERFIVES CREMONA: “NON POSSIAMO IGNORARE MEDICI ED INFERMIERI IMPEGNATI A COMBATTERE PER NOI”

 

FONTE: Sport People

 

Essere Ultras significa essere innamorati della propria città prima ancora che dei propri colori, la nostra Cremona sta vivendo giorni difficili ed è nostro dovere fare e far comprendere a tutti coloro che ci vedono come degli esempi che c’è bisogno della collaborazione di un intero popolo per tornare il prima possibile alla “normalità”.
Nel nostro caso specifico scegliamo di compiere un atto di responsabilità e senso civico fermando tutte le forme di aggregazione extra stadio sino a che non sarà ripristinata una situazione normale, non possiamo ignorare il grido d’aiuto che si leva dagli ospedali, non possiamo ignorare medici ed infermieri impegnati in prima persona a combattere per NOI! A prescindere da qualsiasi decisione della lega di serie b, NON saremo fuori dallo stadio a tifare nelle prossime partite casalinghe e NON faremo ritrovi per seguire le gare in trasferta che l’U. S. Cremonese disputerà.
Invitiamo tutti coloro che hanno a cuore la città di Cremona al rispetto delle normative emanate in queste ore al fine di facilitare il lavoro a coloro i quali si trovano sul campo in prima linea per la nostra salute, proprio a loro ancora una volta va la nostra vicinanza ed il nostro rispetto per tutto ciò che fanno, non offriamo invece alcun tipo di solidarietà ad altre istituzioni, troppo impegnate negli anni a occuparsi di futili problemi come la tanto temuta “violenza negli stadi”, per occuparsi di cose ben più importanti come il mettere a disposizioni strutture e fornire il giusto supporto morale e soprattutto economico alla sanità sia a livello nazionale che locale.
Siamo vicini ai nostri concittadini che in questi giorni si sono ammalati ed anche per rispetto loro e delle loro famiglie abbiamo preso questa posizione dolorosa.
Se sperate che Cremona tramonti non vedrete mai l’alba!!!

 

Underfives Cremona