NON C'E' FEDE SENZA LOTTA

NOI DA NOVE ANNI CONOSCIAMO LA VERITA'!

laboratoridirepressione

SPEZIALELIBERO

DAVIDE LIBERO











CURVA NORD BERGAMO: “INSIEME DA SEMPRE, INSIEME PER SEMPRE”

 

FONTE: Sport People

 

NOI SIAMO I SOLITI…QUELLI COSI’ ….

Questa sera alle ore 20 avremmo dovuto trovarci tutti a Nembro in mezzo a quel campo di sabbia di calcio a 7 che tanto ci piace ed al quale siamo ormai affezionati.
Il campo vestito dei nostri striscioni,la nostra bandiera,le torce,il pallone,le squadre,le birre, insomma…tutto il nostro essere : INSIEME DA SEMPRE INSIEME PER SEMPRE.
E poi il fischio dell’arbitro che dà il via al minuto di silenzio…un minuto di silenzio che ognuno vive in maniera forte e vera nei propri ricordi,nei propri pensieri,nei propri sentimenti,nelle proprie emozioni e perché no,con le proprie lacrime.

Il torneo è iniziato 4 anni fa da una semplice ma altrettanto consapevole affermazione :’’ Con voi due non può finire così!”.
Così anche oggi ,cari Spaka e Biofa, ci sentiamo di ribadirlo e gridarlo ad alta voce che non finirà così nonostante questo periodo difficile per tutti.
La nostra BERGAMO ed i nostri paesi, in questi ultimi mesi,sono stai martoriati ,troppe persone ci hanno lasciato e visto il protrarsi delle restrizioni siamo a malincuore impossibilitati,almeno per ora, a vivere il nostro torneo.
Quando questa assurda situazione finirà,troveremo il modo giusto per onorarvi e ricordarvi tenendoci stretto il valore più bello che ci avete lasciato in custodia : l’AMICIZIA.

Ed a voi famiglia Rota e famiglia Noris,mandiamo un forte abbraccio,siete sempre nel nostro cuore e nei nostri pensieri soprattutto oggi che avrebbe dovuto iniziare il torneo.
Un pensiero ed un abbraccio va anche a tutta la gente di Nembro,al Comune ed al Comitato di Viana che ci hanno sempre accolti a braccia aperte e che negli ultimi mesi sono stati particolarmente colpiti e feriti.
Con la speranza di vederci presto …

I ragazzi e le ragazze del torneo


INSIEME DA SEMPRE
INSIEME PER SEMPRE

Coronavirus vaffanculo