NON C'E' FEDE SENZA LOTTA

LA GENESI DELLA REPRESSIONE

NOI DA NOVE ANNI CONOSCIAMO LA VERITA'!

laboratoridirepressione

SPEZIALELIBERO

DAVIDE LIBERO











LIBERATE DAVIDE (14/06/2013 - 10° TORNEO ULTRAS "FRANCESCO PER SEMPRE")

 

Lo gridiamo da Ultras sempre. Negli stadi, nelle strade, in ogni occasione: LIBERATE DAVIDE.
E questa sera lo vogliamo gridare più forte. LIBERATE DAVIDE.
Ma questa sera vogliamo gridarlo anche da amici. LIBERATE DAVIDE.
Perché Davide ci manca come Ultras, condottiero sempre in prima linea, guida e saggezza, valori Ultras, valori di Curva Est, come ama ripeterci nelle sue lettere.
Perché Davide ha dato sempre un’importanza fondamentale alla crescita della curva attraverso il valore del ricordo di chi ci ha lasciato prematuramente, nell’avanzare di una storia, quella del nostro movimento, che attraversa le generazioni e che si è dimostrata perfino più forte della morte, attraverso l’arma del ricordo e che fa in modo che chi c’è stato ci sia sempre, in mezzo a noi.
Per questo Davide ha sempre tenuto tanto a questo torneo e ha contribuito in maniera decisiva alla sua crescita.
Davide ci manca come amico, ci manca la quotidianità, ci manca il suo spirito compagnone, ci mancano il suo sorriso e le sue battute, ci mancano un macello di cose che si mischiano fra le lacrime e i sorrisi, mentre scriviamo. Ci manca Davide.
Come direbbe Iaconi… “Ridateci il germoglio!”
Questa sera è tutta per te e non basta a dirti quanto ci manchi, quanto manchi ai tuoi Ultras, ai tuoi amici, alla tua Est, alla tua Teramo. Che ti giunga forte il nostro abbraccio e il nostro sostegno, e il grido che ci accompagna ovunque, negli stadi, nelle strade, in ogni occasione: LIBERATE DAVIDE