Questione "vecchio" stadio: la voce dei tifosi |
Riceviamo e pubblichiamo: |
Da cittadini Teramani ci sentiamo in dovere di comunicare a tutti la triste realtà politica della nostra città, in merito al dibattito sul vecchio stadio Comunale.
Al consiglio comunale del 25/10 (fatto svolgere volutamente dai politici in un orario totalmente penalizzante per chi invece aveva il diritto di esserci, ma non poteva per motivi di lavoro, mancando così di rispetto alla collettività) abbiamo assistito ad una vera e propria presa in giro nei confronti della cittadinanza Teramana.
Per ciò che riguarda la discussione è emersa la volontà di non accogliere proposte alternative (e ce ne sarebbero moltissime) e di non voler intavolare un sano e costruttivo dialogo, ma al contrario è venuta a galla l'intenzione di distruggere a tutti i costi il vecchio Comunale per attuare interessi e speculazioni studiate a tavolino già da parecchio tempo e tenute nascoste alla cittadinanza, dando ragione a chi già aveva intuito strane manovre dei politici per realizzare su quella stuzzicante area un qualcosa di conveniente (per loro...). |
Un gruppo di cittadini Teramani, un gruppo di tifosi del diavolo. |