La sindrome dell’Italiano medio ha colpito il mondo ultras più del Coronavirus. E noi che pensavamo di essere ragazzi di tempra e pasta differente…
Lo striscione esposto questa notte e rivendicato dal nostro gruppo, ha scosso le fondamenta di questo ambiente che ha tristemente assorbito (e si è fatto assorbire) dalle regole e dai moralismi buonisti di una società che ha sempre cercato di combattere. Da Leoni a Pecore, pronti a puntare il dito e ad indignarsi sui social Network: che tristezza.
Il nostro striscione è contro TUTTI coloro che hanno abbandonato la nostra Terra, la nostra Città e la nostra Regione, fuggiti come ladri nella notte, scappando come profughi dalle città in guerra, come partigiani dalla battaglia. Di fatto ripulendo la nostra Lombardia da vigliaccheria e infamia, perché lo ribadiamo con forza: chi scappa è un INFAME e anche un codardo, che ha in pratica trasformato le terre di arrivo in altre zone rosse. *E noi di questa gente non sappiamo cosa farcene!!*
Certo però è più facile mettersi a piangere pensando alla discriminazione territoriale e al “politicamente corretto”, scrivendo stronzate su internet associando il nostro Odio per i Napoletani a quello per il Sud.
*Il virus è in chi si è fatto piegare dal sistema!*
Con Fierezza |